Lettera interamente autografa di Gabriele d’Annunzio celebre scrittore, poeta, drammaturgo, militare, politico, giornalista e patriota italiano, corredata di busta con francobolli e timbri postali con indicato l'indirizzo del destinatario su carta intestata " Per non Dormire".
Lettera redatta a Marina di Pisa il 14 Dicembre 1909 e indirizzata a Ernesto Pacelli Amministratore delle Dogane Pontificie e Presidente del Consiglio di Amministrazione del Banco di Roma.
Lettera in cui d’Annunzio comunica a Pacelli di essere in procinto di terminare la sua nuova opera e con cui porge le proprie congratulazioni per le nozze insigni e per l’universale consenso nei confronti del suo nome in questa circostanza.
Codice autografo: FB1018
Data autografo: 14/12/1909
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22x18 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.