Autografo Vittorio Emanuele III di Savoia Mussolini Sospensione Grado


Autografo Vittorio Emanuele III di Savoia Mussolini Sospensione Grado


Documento originale a firma di Vittorio Emanuele III di Savoia Re d'Italia dal 1900 al 1946, Imperatore d'Etiopia, Primo Maresciallo dell'Impero e Re d'Albania; il documento è controfirmato da Benito Mussolini, noto politico, militare, giornalista e dittatore italiano. 

Documento redatto presso 6 Dicembre 1928 Anno VII.

Documento originale con intestazione di Vittorio Emanuele III Re d'Italia con firma dello stesso Vittorio Emanuele III e controfirmato da Benito Mussolini dove viene decretato che il Tenente Alcide Donà e Sottotenente Molinelli Romolo di complemento di fanteria sono sospesi dal grado per tempo indeterminato e la sospensione di grado per il Tenente Colonnello Minezzi Giuseppe. 

Il documento presenta sul retro timbro originale del Visto alla Ragioneria apposto in data 12 Gennaio 1929 e il timbro del Registro alla Corte dei Conti apposto in data 17 Gennaio 1929. 

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: AST020

Data autografo: 06/12/1928

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Buone

Dimensioni: 36.9x24.4 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO