Autografo di Vittorio Emanuele III di Savoia e Benito Mussolini Roma


Autografo di Vittorio Emanuele III di Savoia e Benito Mussolini Roma


Documento originale a firma di Vittorio Emanuele III, fu Re d'Italia, Imperatore d'Etiopia, Primo Maresciallo dell'Impero e Re d'Albania, abdicò il 9 maggio 1946 e gli succedette il figlio Umberto II; il documento è controfirmato da Benito Amilcare Andrea Mussolini, noto anche con il solo appellativo di Duce, fu politico, militare, giornalista e dittatore italiano.

Documento redatto presso Roma il 16 Aprile 1925.

Documento originale con firma autentica di Vittorio Emanuele III, controfirmato da Benito Mussolini, con il quale si decreta che il tenente colonnello nell'arma di fanteria Alberto Rossotti è collocato prima in servizio ausiliario per ragioni di età, poi in temporaneo servizio effettivo, infine è collocato a riposo per anzianità di servizio ed iscritto nei ruoli della riserva.

Il documento è registrato presso la Ragioneria con timbro in data 30 Maggio 1925 e presso la Corte dei Conti con timbro in data 24 Giugno 1925. 

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: TTMG0919

Data autografo: 16/4/1925

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 38x25.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO