Autografo di Papa Pio XII Benedizione Apostolica a Giuseppe Paupini


Autografo di Papa Pio XII Benedizione Apostolica a Giuseppe Paupini


Autografo di Papa Pio XII nato Eugenio Pacelli, 260º papa della Chiesa cattolica e 2º sovrano dello Stato della Città del Vaticano dal 1939 alla sua morte. Nel 1990, a conclusione della prima fase di beatificazione, ha ricevuto il titolo di servo di Dio. Nel 2009, a conclusione della seconda fase, ha ricevuto il titolo di venerabile, che ne attesta l'eroicità delle virtù per la Chiesa.  

Benedizione apostolica con fotografia a colori di grandi dimensioni rilasciata al Prelato Domestico Giuseppe Paupini per il XXV Anniversario della sua Prima Messa con autografo di Papa Pio XII. 

Successivamente il Paupini fu nominato arcivescovo titolare di Sebastopoli di Abasgia da papa Pio XII nel dicembre 1955 e nominato internunzio apostolico in Iran ed allo stesso tempo amministratore apostolico di Ispahan dei Latini (Babilonia).

Fotografia con data e luogo: Vaticano, il 10 Marzo 1955. 

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: GIGAST1222

Data autografo: 10/03/1955

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 38.7x28.2 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO