Lettera interamente autografa di Papa Pio XII, nato Eugenio Maria Giuseppe Pacelli, 260º papa della Chiesa cattolica e 2º sovrano dello Stato della Città del Vaticano dal 2 marzo 1939 al 9 ottobre 1958. Nel 1990, a conclusione della prima fase di beatificazione, ha ricevuto il titolo di Servo di Dio. Nel 2009, a conclusione della seconda fase, ha ricevuto il titolo di Venerabile, che ne attesta l'eroicità delle virtù per la Chiesa. La causa di canonizzazione è affidata alla Compagnia di Gesù. È stato il primo papa nato nell'Italia unita.
Lettera redatta presso il Vaticano il 25 Settembre 1931.
Lettera manoscritta su carta intestata del Cardinale Pacelli - Segretario di Stato di Sua Santità, con la quale invia al suo interlocutore e famiglia cordiali saluti insieme con l'augurio delle più abbondanti benedizioni celesti per la assai prossima festa di S. Teresa.
Codice autografo: FBMG0619
Data autografo: 25/9/1931
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 11x14 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.