Autografo di Vittorio Emanuele II di Savoia e Ministro Galvagno


Autografo di Vittorio Emanuele II di Savoia e Ministro Galvagno


Documento ufficiale a firma di Vittorio Emanuele II di Savoia ultimo re di Sardegna e il primo Re d'Italia; fu inoltre Duca di Savoia, Principe di Piemonte e Duca di Genova. 

Documento redatto a Torino, il 22 Gennaio 1850 con timbro a secco, intestazione e firma di Vittorio Emanuele II di Savoia e controfirmato dal Ministro dell'Interno Giovanni Filippo Galvagno.
 

Achille Montecchi del fu Gaetano di Parma, chiede di conseguire la naturalità negli stati regi con dispensa dal pagamento dei relativi diritti e successivamente è riportato l'articolo unico con l'ammissione del suddetto al godimento dei diritti negli stati regi sotto l'osservanza dello statuto fondamentale delle leggi. 

Presente anche il giuramento di Achille Montecchi, fatto davanti il Ministro degli affari Ecclesiastici datato 6 Marzo 1850.

Condizioni: il documento presenta uno strappo nella parte centrale dovuto alla piega del foglio. 

Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: AST0123i

Data autografo: 22/01/1850

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Buone

Dimensioni: 38.1x26.2 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO