Papa Paolo VI (in latino: Paulus PP. VI, nato Giovanni Battista Enrico Antonio Maria Montini; Concesio, 26 settembre 1897 – Castel Gandolfo, 6 agosto 1978) è stato il 262º vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica, primate d'Italia e 4º sovrano dello Stato della Città del Vaticano a partire dal 21 giugno 1963 fino alla morte. [...]
Scopri di più...
Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
Lettera interamente autografa del Cardinale Giovan Battista Montini, poi riconosciuto col nome di Paolo VI, con cui ringrazia il Cardinale Nasalli Rocca.
All'interno della lettera dal forte contenuto personale il Segretario di Stato Montini esprime la propria profonda vicinanza al suo interlocutore, e lo ringrazia per essere stato vicino alla famiglia per il lutto della madre scomparsa pochissimi giorni prima della data della lettera (17/05/1943).
Alla fine della missiva il futuro Papa spera di rivedere al più presto il suo interlocutore e di ripetere a voce i suoi ringraziamenti per questo momento molto delicato per la vita del Pontefice.
Condizioni: la lettera si presenta in buone condizioni, se non per una leggera macchia che non comporta perdita di testo.
Codice autografo: ITA620
Data autografo: 21/05/1943
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Buone
Dimensioni: 19x15 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.