Autografo Luigi Cadorna Invio Libro "La Guerra alla Fronte Italiana"


Autografo di Luigi Cadorna Lettera Invio Libro "La Guerra alla Fronte Italiana"


Lettera interamente autografa e firmata del celebre politico e generale Luigi Cadorna indirizzata a un Colonnello non specificato. 

Con la lettera il Generale Cadorna ringrazia il destinatario per l'invio del volume che ha trovato molto interessante e che tratta di un argomento molto importante; successivamente, citando il Colonnello Vigevano (Attilio), presenta in anteprima l'uscita del suo libro, in uscita a marzo, che farà inviare direttamente dall'editore. Cadorna ci tiene a precisare che è uno scrittore improvvisato e troverà nel suo libro solo "l'espressione della verità... che è la cosa più importante dopochè furono messe in circolazione innumerevoli fandonie". 

Presumibilmente trattasi dell'uscita del libro "La guerra alla fronte italiana. Fino all'arresto sulla linea della Piave e del Grappa (24 maggio 1915-9 novembre 1917)" pubblicato nel 1921. 

Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: AST0522

Data autografo: 22/01/1921

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 4

Condizioni: Buone

Dimensioni: 18x11.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.