Autografo di Ambroise-Marie Carré Lettera Casa Generalizia Predicatori


Autografo di Ambroise-Marie Carré Lettera Casa Generalizia Predicatori


Lettera interamente autografa di Ambroise-Marie Carré, noto prete cattolico, autore e membro dell'Académie française, è stato insignito del Légion d'honneur e della Croix de guerre.

La lettera, indirizzata ad una signorina non specificata, la informa che egli è a Roma per qualche giorno e ha avuto un incontro con M.me Carla Casadessi. La signora lo ha informato che la destinataria non aveva ricevuto la risposta del suo confratello Dominique Dubarle; egli non capisce che cosa sia successo ma pensa che il ritardo sia stato dovuto all'attesa  del confratello di ricevere l'autorizzazione dal suo superiore. Ora tuttavia il problema è risolto perché lui ha avuto l'autorizzazione e la loro cooperazione è vista con favore.

La lettera è redatta su carta intestata della Casa Generalizia dell'Ordine dei Frati Predicatori, presso il Convento di Santa Sabina. Il foglio riporta due fori di archiviazione a sinistra.

Dettagli autografo

Codice autografo: FINFAG190-1013

Data autografo: 26/02/1968

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 14.7x20.9 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.