Autografo di Sir Charles Woolley Difficoltà Relazionali Conferenza ACI


Autografo di Sir Charles Woolley Difficoltà Relazionali Conferenza ACI


Lettera a firma di Sir Charles Leonard Woolley celebre archeologo britannico. Conosciuto per i suoi scavi a Ur, in Mesopotamia, Woolley è considerato uno dei primi archeologi moderni. Nel 1935 venne insignito del titolo di "Sir" per i suoi contributi all'archeologia.

Lettera redatta presso Winchester il 21 Febbraio 1959.

Lettera dattiloscritta con firma autografa di Sir Charles Leonard Woolley inviata presumibilmente a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana-ACI, nella quale discute circa i dettagli organizzativi relativi al suo viaggio per raggiungere l'Italia in occasione del ciclo di conferenze ACI. Comunica poi di essere a completa disposizione per la partecipazione a un ricevimento o a un pranzo, tuttavia la avverte di qualche possibile difficoltà a relazionarsi con gli altri ospiti e relatori a causa della sua sordità e dell'essere poco abituato a parlare in italiano. 

Dettagli autografo

Codice autografo: MID690820*

Data autografo: 21/2/1959

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 18x13.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.