Autografo di Sir Leonard Woolley Archeologo Spostamenti Voli Europei


Autografo di Sir Leonard Woolley Foto/Diapositiva per Conferenza ACI


Lettera a firma di Sir Charles Leonard Woolley celebre archeologo britannico. Conosciuto per i suoi scavi a Ur, in Mesopotamia, Woolley è considerato uno dei primi archeologi moderni. Nel 1935 venne insignito del titolo di "Sir" per i suoi contributi all'archeologia.

Lettera redatta presso Winchester il 4 Febbraio 1959.

Lettera dattiloscritta con firma autografa di Sir Charles Leonard Woolley inviata presumibilmente a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana-ACI, nella quale discute di dettagli organizzativi relativi al suo viaggio per raggiungere l'Italia in occasione del ciclo di conferenze ACI. Comunica poi di voler mostrare, durante il suo intervento, circa settanta fotografie su diapositiva, il cui formato è di 82mm; chiede dunque che il portatore sia largo 83mm. affinché l'operatore possa cambiare le diapositive facilmente e senza indugio, infine saluta.

Dettagli autografo

Codice autografo: MID680820*

Data autografo: 4/2/1959

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 23x18 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.