Lettera interamente autografa di Felice Cavallotti celebre politico, poeta, drammaturgo, giornalista e patriota italiano, fondatore, insieme ad Agostino Bertani, dell'Estrema sinistra storica; fu un volontario garibaldino e un politico idealista e appassionato.
Lettera redatta il 22 Ottobre 1872.
Lettere manoscritta e autografa di Felice Cavallotti a Pressiani in cui comunica che la settimana seguente riprenderà la collaborazione col "Folletto" e che approfitta della sua cordialità per la concessione di questo tempo che impiegherà per rimettere insieme quattro idee che potranno poi essere un articolo da pubblicare sul giornale; continua dicendo che non ha mai avuto la testa così poco a casa come adesso e ringrazia per la concessione di questa settimana di vacanza, poi porge i suoi più cordiali saluti e si firma: "Felice Cavallotti, felice e fortunato come i cani in chiesa".
Codice autografo: CSMG0219*
Data autografo: 22/10/1872
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 13.5x10.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.