Autografo di Felice Cavallotti Politico Contributo Giornale Folletto


Autografo di Felice Cavallotti Politico Contributo Giornale Folletto


Lettera interamente autografa di Felice Cavallotti celebre politico, poeta, drammaturgo, giornalista e patriota italiano, fondatore, insieme ad Agostino Bertani, dell'Estrema sinistra storica; fu un volontario garibaldino e un politico idealista e appassionato.

Lettera redatta il 22 Ottobre 1872.

Lettere manoscritta e autografa di Felice Cavallotti a Pressiani in cui comunica che la settimana seguente riprenderà la collaborazione col "Folletto" e che approfitta della sua cordialità per la concessione di questo tempo che impiegherà per rimettere insieme quattro idee che potranno poi essere un articolo da pubblicare sul giornale; continua dicendo che non ha mai avuto la testa così poco a casa come adesso e ringrazia per la concessione di questa settimana di vacanza, poi porge i suoi più cordiali saluti e si firma: "Felice Cavallotti, felice e fortunato come i cani in chiesa".

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: CSMG0219*

Data autografo: 22/10/1872

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 3

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 13.5x10.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.