Autografo di Léo Taxil Scrittore Biglietto da Parigi Massoneria


Autografo di Léo Taxil Scrittore Biglietto da Parigi Massoneria


Lettera interamente autografa di Marie Joseph Gabriel Antoine Jogand-Pagès vero nome dello pseudonimo Léo Taxil scrittore e giornalista francese su biglietto da visita dello stesso.

Lettera redatta a Parigi, il 16 Giugno 1895.

Lettera in cui lo scrittore invia al Direttore de “La Vera Roma” il numero del giornale “Peuple Français” contenente due articoli molto interessanti dell’Abate Garnier e di De La Rive sulla massoneria satanista; conferma poi ciò che è detto su Miss Diana Vaughan: l’ex-grand-maîtresse luciferina, convertitasi da 8 giorni, ha fatto nuovi passi verso la luce di Dio e spera che la sua conversione sarà completa; riporta poi l’episodio avvenuto durante l’incontro in un Monastero in cui ha ritrovato una suora, amica di famiglia, alla quale ha chiesto di poter assistere a una intera messa, inoltre ha offerto 300 Franchi al Comitato Centrale dei Pellegrinaggi Francesi con richiesta che tale somma venisse recapitata a Lourdes e devoluta a persone povere affinché pregassero Dio di accordarle una fede completa.   

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: FB1018

Data autografo: 16/6/1895

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 6x10 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.