Autografo di Carlo Rezzonico Iuniore Cardinale Richiesta Clemente XIII


Autografo di Carlo Rezzonico Iuniore Cardinale Richiesta Clemente XIII


Lettera segretariale con firma autografa di Carlo Rezzonico Iuniore, Cardinale, camerlengo della Santa Sede e nipote di Papa Clemente XIII.

La lettera è una richiesta fatta per la famiglia del Conte Vincenzo Uggeri (sono menzionati la Contessa Canola Violante, madre del Conte e i fratelli Giuseppe, Pietro, Antonio Maria e Giancarlo, la moglie del conte Bianca della Somaglia e i loro figli) affinché possano assistere alle varie celebrazioni presso l'oratorio sito nella loro abitazione.

La missiva riporta poi sulla quarta pagina, nella colonna di destra, la medesima richiesta in latino, con al di sotto, la firma del Cardinale.

Più sotto ancora è posta una ulteriore nota con i nominativi dei richiedenti.

Il documento riporta il sigillo del Cardinale Rezzonico con timbro a secco che è visibile in trasparenza su tutti i fogli.

L'atto è redatto su carta vergata ad alta grammatura ed è piegato al centro. Le pagine centrali sono unite dalla cera del sigillo.

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: GGAG062-1229

Data autografo: 13/06/1768

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 28x20 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO