Autografo Achille Fontanelli Ispettore Generale Sanità Militare Milano


Autografo Achille Fontanelli Ispettore Generale Sanità Militare Milano


Comunicazione del Ministro della Guerra del Regno d'Italia a firma di Achille Fontanelli, generale e politico italiano. 

Il documento, indirizzato al Sig. Ispettore Generale di Sanità Militare, inoltra la petizione del Chirurgo Bonvicini, sott'aiutante maggiore dell'Ospedale di Chioggia che, essendo attualmente in organico all'Ospedale militare di Sant'Ambrogio a Milano chiede di poter prolungare la formazione presso tale struttura. Il Ministro della Guerra informa l'Ispettore Generale che volendo facilitare la richiesta del Bonvicini, acconsente a che egli continui il suo apprendimento in tale Ospedale a patto che  intervenga alle scuole cliniche e che si presenti al servizio ordinario  dell'Ospedale Militare di Milano.

L'atto è firmato da Achille Fontanelli, all'epoca Ministro della Guerra del Regno d'Italia e presenta in alto a sinistra, le diciture 2° Divisione - 2° Sezione e sotto è riportato il numero di protocollo nr. 36960:3051.

Sul retro è scritto il destinatario cui è indirizzato l'atto. In corrispondenza del sigillo, è presente uno strappo che non pregiudica la leggibilità del documento.

Dettagli autografo

Codice autografo: FINFGGAG059-0522*

Data autografo: 18/09/1811

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 24.3x18.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.