Autografo di Achille Fontanelli Disposizione Ministro della Guerra


Autografo Achille Fontanelli disposizione Ministro della Guerra


Disposizione del Ministro della Guerra del Regno d'Italia, a firma di Achille Fontanelli, che ricoprì tale incarico in quel periodo. 

Il documento sancisce l'assegnazione del Sig. Pietro Bellati, chirurgo e sott'aiutante maggiore, al compito di coadiuvare l'Ispettore Generale di Sanità Militare nel controllo e nelle ispezioni presso le sue missioni a Mantova e Trento. Il ministro scrive che comunicherà  all'Ordinatore della 1° divisione che tale ufficiale sia messo a sua disposizione.

Il documento riporta il numero di protocollo 9544 1550; l'oggetto è Ospedali Militari e Civili - Ispezione Straordinaria. L'intestazione è del Regno d'Italia - Il Ministro della Guerra. La carta è filigranata e ad alta grammatura. E' presente sul retro, il destinatario e il numero di protocollo riportato anche sulla prima pagina.

Il documento ha un piccolo strappo sul retro, dovuto all'apposizione del sigillo, ma non c'è perdita di testo.



Dettagli autografo

Codice autografo: FINFGGAG054-0521

Data autografo: 02/04/1812

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 34.5x23.1 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.