Lettera interamente autografa di Clemente Corte celebre patriota e politico italiano. Fu Capo di Stato Maggiore di Garibaldi nei Cacciatori delle Alpi nella guerra del 1859.
Lettera redatta presso Genova, il 20 Dicembre 1859 inviata all'Ufficiale delle guide a cavallo di Garibaldi Giuseppe Missori, nella quale dice che il suo servitore gli ha scritto lamentandosi di essere stato lasciato con un cavallo e senza fondi in un albergo di Bologna. Corte chiede pertanto a Missori di risolvere questa faccenda, dal momento che si è incaricato della vendita dei suoi cavalli. Chiede espressamente che gli venga subito risposto, infine saluta.
Si allega alla lettera la busta originale con intestazione manoscritta del destinatario, francobollo e timbri postali originali.
Codice autografo: !GGMG1033
Data autografo: 20/12/1859
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21.5x14 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.