Autografo di Albert Bruce Sabin Medico Polio Lettera Vacanza Torino


Autografo di Albert Bruce Sabin Medico Polio Lettera Vacanza Torino


Lettera a firma di Albert Bruce Sabin, nato Abram Saperstein, celebre medico e virologo polacco naturalizzato statunitense, famoso per aver sviluppato il più diffuso vaccino contro la poliomielite.

Lettera redatta presso Cincinnati il 17 gennaio 1966.

Lettera dattiloscritta a firma di Albert Bruce Sabin su carta intestata del The Children's Hospital Research Foundation inviata a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana-ACI, con la quale si scusa per il ritardo nel rispondere alla sua del 5 Dicembre e la ringrazia dell'album illustrato su Torino che gli ha inviato, ma anche per i piacevoli giorni trascorsi in Italia durante il ciclo di conferenze ACI. Purtroppo non potrà ripetere l'esperienza nella primavera del 1966 a causa dei molti impegni precedentemente assunti, ma ci tiene a rimanere in contatto qualora ci fosse un'altra occasione.

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: MID790820

Data autografo: 17/1/1966

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 28x21.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.