Lettera a firma di Italo Balbo celebre politico, generale e aviatore italiano; iscritto al Partito Nazionale Fascista, fu uno dei quadrunviri della marcia su Roma, diventando in seguito comandante generale della Milizia Volontaria per la Sicurezza Nazionale e sottosegretario all'economia nazionale.
Lettera redatta su carta intestata del Ministero dell'Aeronautica con firma autografa di Italo Balbo in cui scrive a Cav. Paolo Boselli Primo Segretario di S. M. il Re pel Gran Magistero dell'Ordine Mauriziano e Cancelliere dell'Ordine della Corona d'Italia.
All'interno della lettera sono segnalati con benevolenza i progetti di costruzione, i lavori di restauro della Banca di Ferrara, il suo passato da soldato nella guerra dal 1915 al 1919, l'iscrizione al P.N.F e la costruzione di undici villette per conto della Società Anonima Cooperativa Edilizia tra Mutilati ed Invalidi di Guerra della provincia di Ferrara per richiedere la nomina per l'Ing. Giorgio Gandini a Cavaliere nell'Ordine della Corona d'Italia.
Codice autografo: ITA520
Data autografo: 07/04/1931
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 29x22 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.