Autografo di Antonietta Fricci-Baraldi Soprano Studi Cesira Ferrani


Autografo di Antonietta Fricci-Baraldi Soprano Studi Cesira Ferrani


Lettera interamente autografa di Antonietta Fricci-Baraldi, nome italianizzato di Antonia Frietsche, celebre soprano e mezzosoprano austriaco.

Lettera redatta presso Torino il 27 Giugno 1891.

Lettera manoscritta con firma autentica di Antonietta Fricci-Baraldi in cui comunica al suo interlocutore di aver ricevuto una lettera nella quale si richiedono sue notizie biografiche circa la sua carriera e una fotografia per poter scrivere un articolo sulle donne famose in Italia che comparirà in uno dei primi periodici americani "Century" Harper's & Cosmopolitan; dice poi che la stagione di insegnamento sta finenfi e che ai primi di luglio ci sarà l'esame con le sue allieve ce spera vada bene, anche se tutto dipenderà dal panico; parla poi di Cesira Ferrani (forse la sua allieva più famosa) e dice che canterà al Regio la parte di Sieglinde ne La Valchiria di Wagner. 

Dettagli autografo

Codice autografo: GGMG0719KK

Data autografo: 27/6/1891

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 4

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 18x11 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO