Autografo Ignazio Busca Cardinale e Falzacappa Credito Truppe Estere


Autografo Ignazio Busca Cardinale e Falzacappa Credito Truppe Estere


Lettera manoscritta a firma di Ignazio Busca noto cardinale e nobiluomo, per breve tempo segretario di stato della Santa Sede, controfirmata da Giovanni Francesco Falzacappa canonico della basilica vaticana e uditore civile del tribunale della R. Camera apostolica oltre che segretario della congregazione del Buon Governo, futuro cardinale.

Lettera redatta presso Roma il 4 Febbraio 1802, con intestazione del destinatario sul retro e stemma a secco di Ignazio Busca.

Lettera con firma autentica di Ignazio Busca, ma redatta e controfirmata da Giovanni Francesco Falzacappa che in qualità di segretario della congregazione del Buongoverno affianca Busca - che era il Presidente della congregazione del Buongoverno - nei difficili anni della malattia (morirà l'anno seguente, nel 1803); nella presente lettera viene informato il Delegato di Macerata che Monsignor Alessandretti è determinato a recuperare il credito di denari e altri generi somministratigli in servizio delle Truppe Estere e se ne stabiliscono le modalità. 

Dettagli autografo

Codice autografo: FINF0322

Data autografo: 4/2/1802

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 26.5x19.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO