Autografo di Aspreno I Colonna Doria, Margherita Gioeni e Maria Lante


Autografo di Aspreno I Colonna Doria e Eredi Colonna Documento e Firme


Documento con firma autografa di Aspreno I Colonna Doria del Carretto appartenente alla famiglia Colonna, storica casata patrizia romana, fu politico e possidente italiano, Principe di Paliano, Principe assistente al Soglio pontificio e Grande di Spagna di Prima Classe.

Documento redatto presso Roma il 25 Luglio 1828.

Documento manoscritto con firma autentica di Aspreno I Doria del Carretto Colonna in cui scrive al Vescovo di Ferentino per pregarlo di riconoscere, e procedere quindi con apposita bolla papale che lo dichiari, con il riconoscimento del nuovo canonico di San Giovanni Evangelista della Sgurgola avendo rinunciato il suo predecessore. 

Documento con timbro a secco e stemma della famiglia colonna a cui si aggiungono le firme di approvazione di Margherita Gioeni Colonna Principessa di Castiglione, di Vittoria Colonna Barberini e Maria Lante Montefeltro della Rovere Colonna in qualità di figlie e eredi di Filippo Colonna. 

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: GGMG0619J90

Data autografo: 25/7/1828

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 3

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 21.5x30.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO