Autografo di Aspreno I Colonna Doria Eredi Filippo Colonna Nomina Roma


Autografo di Aspreno I Colonna Doria Eredi Filippo Colonna Nomina Roma


Documento con firma autografa di Aspreno I Colonna Doria del Carretto appartenente alla famiglia Colonna, storica casata patrizia romana, fu politico e possidente italiano, Principe di Paliano, Principe assistente al Soglio pontificio e Grande di Spagna di Prima Classe.

Documento redatto presso Roma il 24 Giugno 1840.

Documento manoscritto con firma autentica di Aspreno Doria del Carretto Colonna in cui scrive al Vescovo di Anagni per pregarlo di riconoscere, e procedere quindi con apposita bolla papale che lo dichiari, con il riconoscimento del nuovo canonico di Santa Maria di Merolo essendo venuto meno il suo predecessore. 

Documento con timbro a secco e stemma della famiglia colonna a cui si aggiungono le firme di Margherita Gioeni Colonna Principessa di Castiglione e di Vittoria Colonna Barberini in qualità di figlie e eredi di Filippo Colonna. 

Dettagli autografo

Codice autografo: GGMG0619J90

Data autografo: 24/6/1840

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 21.5x31 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO