Documento ufficiale a firma del conte Dino Antonio Giuseppe Grandi celebre politico e diplomatico italiano; fu ministro degli esteri, ministro di grazia e giustizia e ambasciatore a Londra del Regno d'Italia; fu inoltre l'autore dell'Ordine del Giorno presentato alla riunione del Gran consiglio del fascismo del 24-25 luglio 1943 al termine della quale Benito Mussolini fu messo in minoranza e fu fatto cadere il regime fascista.
Lettera redatta presso Roma il 6 Novembre 1941.
Documento ufficiale su carta intestata del Ministro dei Lavori Pubblici a firma di Dino Grandi inviata a Alfredo Tallei - geometra principale del Genio Civile Compartimento della Viabilità - con il quale si comunica che mediante Decreto Reale, su proposta del Duce e dello stesso Grandi, il corrispondente è stato nominato Ufficiale nell'ordine della Corona d'Italia.
Codice autografo: TTMG0419
Data autografo: 6/11/1941
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 27x19 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.