Autografo di Emilio Cecchi Giornalista Cartolina Nuova Tesi Husserl


Autografo di Emilio Cecchi Giornalista Cartolina Nuova Tesi Husserl


Cartolina postale interamente autografa con firma di Emilio Cecchi celebre critico letterario e critico d'arte italiano, considerato una delle figure di maggior rilievo del giornalismo culturale italiano della prima metà del Novecento.

Cartolina postale manoscritta con firma di Emilio Cecchi inviata a Annibale Pastore presso Torino in cui lo ringrazia per la precedente sua ricevuta dalla quale evince la sua premurosa affezione a suo riguardo e dice che certamente si gioverà delle sue indicazioni che troverà nei suoi scritti a stampa; intanto si rende conto della meraviglia unita a curiosità che suscita la sua tesi; continua dicendo che si tratta di un'idea già presente in Husserl e sente che la discussione sarà esauriente e lampante e si dispiegherà tra Ideen da una parte e Logik e Meditazioni Cartesiane dall'altra, poi saluta.

Dettagli autografo

Codice autografo: GGMG0319

Data autografo:

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 15x10.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.