Autografo di Chun Doo-hwan Presidente Corea del Sud Libro e Fotografia


Autografo di Chun Doo-Hwan Presidente Corea del Sud Libro e Fotografia


Album con fotografia autografa di Chun Doo-hwan celebre politico e militare sudcoreano che ha ricoperto la carica di Presidente della Corea del Sud dal 1980 al 1988; a seguito della sua autorizzazione ai massacri ordinati per sedare la rivolta scoppiata a Gwangju contro la sua presidenza, fu condannato a morte nel 1996, ma ricevette l'amnistia per conto dell'allora Presidente in carica Kim Young-sam.

Documentazione allegata alla fotografia prodotta a Seoul il 12 Novembre 1982.

Fotografia originale e autografa di Chun Doo-hwan contenuta in pregiato album con copertina in tela bianca su cui è impressa intestazione del palazzo reale Chong Wa Dae, conosciuto come Palazzo Blu e residenza del presidente della Corea del Sud; alla presente si allega l'originale lettera di spedizione inviata dal Direttore dell'Ufficio di Protocollo Eui Min Chung al signor Rolando Sensini, presso Macerata.


Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: TTMG0219

Data autografo: 12/11/1982

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 29.5x24.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.