Autografo di Giorgio De Lullo Regista Locandina Compagnia dei Giovani


Autografo di Giorgio De Lullo Regista Locandina Compagnia dei Giovani


Locandina autografa con postilla manoscritta di Giorgio De Lullo attore e regista teatrale italiano, fondatore nel 1954 della Compagnia dei Giovani insieme a Rossella Falk, Romolo Valli, Elsa Albani e Anna Maria Guarnieri, a cui si allega lettera autografa indirizzata a Vittorio Valentini con intestazione “Compagnia De Lullo - Falk - Guarnieri - Valli - Albani” e busta originale con intestazione del destinatario e con francobolli e timbri postali.

Lettera redatta a Bologna il 29 Marzo 1959 ed indirizzata allo spettatore Vittorio Valentini.

Locandina della Commedia in tre parti di Giuseppe Patroni Griffi  “D’Amore si muore” andata in scena durante il 9° Festival nazionale della prosa presso il teatro comunale della città di Bologna, con postilla manoscritta del celebre regista Giorgio De Lullo e la firma di gran parte degli attori tra cui Giorgio De Lullo, Romolo Valli, Umberto Orsini, Annamaria Guarnieri, Elsa Albani, Gino Pernice, Ferruccio de Ceresa, Giancarlo Bonuglia, Aldo Talentino, Cristina Grado, Italia Marchesini, Nicky de Fernex e Rossella Falk. 

Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: MG1118

Data autografo: 29/3/1959

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 70x33.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO