Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
Biglietto manoscritto con autografo di Raffella Carrà su cartoncino con intestazione tipografica “Raffaella Carrà” e fotografia della celebre showgirl.
Il biglietto reca un breve messaggio autografo di auguri natalizi datato Natale ’86. Il testo recita: “Grazie delle belle serate! Buon Natale con vero affetto”, seguito dalla firma “Raffaella e Sergio”, chiaro riferimento al compagno e storico collaboratore Sergio Japino.
La fotografia con raffigurazione di Raffaella Carrà ritrae la celebre artista italiana durante un incontro mentre si intrattiene con una donna che tiene in braccio un bambino.
Raffaella Carrà (Bologna, 1943 – Roma, 2021) fu una delle figure più iconiche dello spettacolo italiano ed europeo. Cantante, attrice, ballerina e conduttrice televisiva, raggiunse enorme popolarità a partire dagli anni Settanta grazie a programmi di grande successo e a brani musicali divenuti celebri in tutto il mondo. La sua carriera, durata oltre cinque decenni, la consacrò come uno dei volti più amati della televisione italiana e internazionale.
Interessante testimonianza autografa di carattere personale, legata alla figura di una delle più importanti protagoniste della televisione e della musica italiana del Novecento.
Codice autografo: GAZAST0426
Data autografo: 25/12/1986
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 6.9x10.5 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.