Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
CD dell'album Il secondo cuore di Paola Turci, pubblicato nel 2017.
La copertina, riflette il carattere intimo e personale dell’album, che segna un nuovo capitolo nella carriera dell’artista.
L’autografo di Paola Turci, apposto con pennarello nero, rende questo CD un pezzo esclusivo per fan e collezionisti. Il disco, che include brani come Fatti bella per te e La vita che ho deciso, unisce pop e cantautorato con testi profondi e arrangiamenti raffinati, confermando la maturità artistica e interpretativa della cantautrice romana.
Paola Turci è una cantautrice italiana nota per il suo stile pop-rock e testi profondi. Con una carriera iniziata negli anni '80, ha pubblicato numerosi album e partecipato più volte a Sanremo. La sua voce intensa e il suo impegno artistico l’hanno resa una delle interpreti più apprezzate della musica italiana.
Codice autografo: AST0525i
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 12.4x14.2 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.