Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
Vinile dell’album Start in edizione numerata e limitata n° 0001/5000 di Luciano Ligabue, pubblicato nel 2019.
La copertina in bianco e nero, dal design essenziale e moderno, riflette il ritorno dell’artista a un sound diretto e rock.
L’autografo di Ligabue, apposto con pennarello, rende questo vinile un pezzo da collezione per fan e appassionati.
L’album, anticipato dal singolo Luci d’America, è caratterizzato da testi intensi e melodie energiche, rappresentando un nuovo capitolo nella carriera del rocker emiliano, con dieci tracce che raccontano storie di vita e riflessioni personali.
Luciano Ligabue (1960) è un cantautore e rocker italiano tra i più influenti della scena musicale nazionale. Attivo dagli anni ’90, ha firmato successi come Balliamo sul mondo e Certe notti, diventando un’icona del rock italiano.
Codice autografo: AST0525i
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 31.5x31.5 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.