Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
Autografo di Papa Paolo VI, nato Giovanni Battista Montini, è stato il 262º vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica, primate d'Italia e 4º sovrano dello Stato della Città del Vaticano, oltre agli altri titoli propri del romano pontefice, a partire dal 21 giugno 1963 fino alla morte. Beatificato nel 2014, fu proclamato santo il 14 ottobre 2018 da papa Francesco.
Fotografia originale di grandi dimensioni ai sali d'argento di G. Felici di Roma che ritrae Papa Polo VI di spalle mentre ascolta il discorso dell'Ing. Cenci.
Cartoncino ad alta grammatura con data e firma autografe di Papa Paolo VI con velina protettiva applicata.
Dimensioni fotografia: 22 x 17 cm
Si allega il discorso dattiloscritto dell'Ing. Cenci a Sua Santità con le correzioni a penna e il Notiziario dei costruttori romani Anno 1 - Gennaio e Febbraio 1966 che riporta il discorso e le fotografie della visita di Paolo VI ai cantieri edili di Pietralata di Roma.
Codice autografo: GAZAST1024i
Data autografo: 9/2/1966
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 37x26.5 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.