Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
Autografo di Max Lorenz su foto-cartolina in bianco e nero, datata Napoli, 1950.
L’immagine ritrae il tenore a mezzo busto con abito e posa composta, ambientato in uno spazio fotografico essenziale. L’autografo è apposto nella parte inferiore, con firma “Max Lorenz” seguita dall’indicazione “Napoli 1950”, tracciata direttamente sull’immagine in posizione ben visibile. Sono presenti inoltre le intestazioni dello studio fotografico, che qualificano il supporto come foto-cartolina di produzione professionale.
Max Lorenz (1901–1975), tenore tedesco, fu tra i principali interpreti wagneriani del Novecento. Attivo nei maggiori teatri europei, si distinse per ruoli come Tristano, Siegfried e Walther von Stolzing, imponendosi per potenza vocale, resistenza tecnica e forte presenza scenica.
Codice autografo: AST0926
Data autografo: 1950
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 14.6x10.5 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.