Fotografia con autografo di Anna Magnani. Fotografia originale in bianco e nero, raffigurante l’attrice in un intenso primo piano di straordinaria forza drammatica. Il volto, parzialmente schermato dalla mano sollevata, restituisce un’immagine potente e teatrale, dominata da chiaroscuri netti e da un’espressione carica di tensione emotiva.
L’autografo, apposto in inchiostro verde direttamente sul margine inferiore dell’immagine.
Anna Magnani (Roma, 7 marzo 1908 – Roma, 26 settembre 1973) fu una delle più grandi attrici italiane del Novecento. Protagonista del neorealismo cinematografico, raggiunse fama internazionale con “Roma città aperta” e vinse il Premio Oscar nel 1956 per “La rosa tatuata”, prima attrice italiana a ottenere tale riconoscimento. Dotata di straordinaria presenza scenica e autenticità interpretativa, rappresenta una figura centrale nella storia del cinema mondiale.
Codice autografo: AST0326
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 10x15 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.