Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
Splendida cartolina fotografica d’epoca, con dedica interamente autografa e firmata di Claudia Cardinale celebre attrice. Lanciata da I soliti ignoti, ha lavorato con registi come Visconti, Fellini e Leone. Tra i suoi ruoli più memorabili: Il Gattopardo, 8½, La ragazza con la valigia e C’era una volta il West. La sua eleganza e forza interpretativa l’hanno resa un’icona intramontabile del cinema mondiale.
L’immagine, di raffinata eleganza, la ritrae nel celebre ruolo di Angelica Sedara nel film capolavoro Il Gattopardo (1963) di Luchino Visconti. Sul fronte, la dedica autografa firmata.
Un ritratto iconico e di straordinario fascino, particolarmente ricercato a seguito della recente scomparsa dell’attrice, figura amatissima e simbolo del cinema italiano del Novecento.
Codice autografo: AST0126i
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 13.5x8.8 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.