Autografo di Marcella Sembrich Fotografia con Dedica Alessandro Bonci


Autografo di Marcella Sembrich Fotografia con Dedica Alessandro Bonci


Rara fotografia in bianco e nero con dedica interamente autografa e firmata di Marcella Sembrich celebre soprano di fama mondiale, attiva nei maggiori teatri d’Europa e d’America, ricordata per il timbro cristallino e l’ampiezza del repertorio.

La copiosa dedica è indirizzata al grande tenore ed artista Alessandro Bonci (1870–1940), tra i più acclamati interpreti italiani della sua epoca, ed è datata New York, 6 febbraio 1909.

L’immagine ritrae la Sembrich con eleganza formale. 

Fotografia incorniciata con passepartout.

Condizioni: presente un piccolo difetto a lato del ritratto che non compromette l'integrità dell'autografo. 

Dettagli autografo

Codice autografo: TTAST1125i

Data autografo: 6/2/1909

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Buone

Dimensioni: 31.5x23.2 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.

ALTRI AUTOGRAFI DELLO STESSO PERSONAGGIO