Autografo di Florinda Bolkan Attrice Fotografia Fotografia Gioco Carte


Autografo di Florinda Bolkan Attrice Fotografia Fotografia Gioco Carte


Dedica interamente autografa e firmata di Florinda Bolkan nota attrice brasiliana naturalizzata italiana. Celebre per i suoi ruoli nel cinema italiano degli anni '70, ha collaborato con registi come Elio Petri, Visconti e De Sica. Raffinata e intensa, ha ricevuto due David di Donatello per le sue interpretazioni.

Fotografia in bianco e nero che ritrae Florinda Bolkan durante un momento conviviale, seduta a un tavolo con altri commensali mentre partecipa a un gioco di carte. L’attrice appare rilassata e assorta, in un contesto intimo e informale. In calce è presente una dedica manoscritta in inchiostro viola: “Per Carlo, con molto affetto, Florinda Bolkan”.

La presenza della firma e il contesto informale conferiscono al documento un forte valore affettivo e collezionistico, in particolare per gli appassionati di cinema italiano degli anni Settanta.

La fotografia è un raro esempio di testimonianza privata di una delle protagoniste più sofisticate del panorama cinematografico dell’epoca.



Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: RGAST0625i

Data autografo:

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 20.3x23.8 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.