Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
Autografo di Alberto Sordi celebre attore e regista. Interprete emblematico della commedia all’italiana, ha saputo raccontare con ironia e profondità i vizi, le virtù e le contraddizioni dell’italiano medio. Dopo gli esordi come doppiatore, raggiunse il successo con film diretti da Steno, Monicelli, Risi e Scola, firmando anche numerose regie. Tra le sue pellicole più celebri: Un americano a Roma, Il medico della mutua, Detenuto in attesa di giudizio, Il marchese del Grillo. È considerato un’icona nazionale.
Autografo apposto su un foglio risalente presumibilmente agli anni '60.
Il foglio è stato montato su un passe-partout nero con una bellissima fotografia che ritrae Sordi in uno scatto leggendario.
Codice autografo: AST0525i
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Buone
Dimensioni: 7.1x10.9 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.