Autografo di Audrey Hepburn Fotografia Film La Storia di una Monaca


Autografo di Audrey Hepburn Fotografia Film La Storia di una Monaca


Fotografia con dedica interamente autografa e firmata di Audrey Hepburn celebre attrice britannica. Vincitrice di due Oscar, di tre Golden Globe, di un Emmy, di un Grammy Award, di quattro BAFTA, di due premi Tony e di tre David di Donatello, la Hepburn fu una delle figure di spicco del cinema statunitense degli anni cinquanta e sessanta. L'American Film Institute ha inserito la Hepburn al terzo posto tra le più grandi star della storia del cinema e ha una sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, al 1652 di Vine Street.

Fotografia di grandi dimensioni in bianco e nero, che ritrae la Hepburn nei panni della giovane Gabrielle van der Mal, nel film "La storia di una monaca" (The Nun's Story) film del 1959 diretto da Fred Zinnemann. È tratto dal romanzo Storia di una suora di Kathryn Hulme ispirato alla vera storia di Marie Louise Habets, ex suora di carità di Gesù e Maria. 

Dedica interamente autografa e firmata: "Per Gianni (Mayer) sinceramente Audrey Hepburn".

Autografo estremamente raro e di difficile reperibilità, sia per il contesto in cui è stato realizzato sia per la giovanissima età dell'attrice britannica, considerato uno dei dieci autografi del mondo del cinema più rari di sempre. 

Condizioni: la fotografia riporta una piega al centro che non compromette l'integrità dell'autografo e un piccolo strappo in alto. 

Articolo in lavorazione
0,00 €
IN LAVORAZIONE

Dettagli autografo

Codice autografo: AST0524i

Data autografo:

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Buone

Dimensioni: 24x18.2 cm