Biglietto manoscritto firmato da Vittorio De Sica e da sua figlia Emilia.
Vittorio De Sica fu un attore, regista e sceneggiatore italiano, tra i cineasti più influenti della storia del cinema, è stato inoltre attore di teatro e documentarista. È considerato uno dei padri del neorealismo e uno dei maggiori registi e interpreti della commedia all'italiana. I suoi film Sciuscià, Ladri di biciclette, Ieri, oggi, domani e Il giardino dei Finzi Contini hanno vinto l'Oscar al miglior film in lingua straniera, premio al quale fu candidato anche Matrimonio all'italiana.
Biglietto di risposta per ricambiare gli auguri firmato da Vittorio De Sica e da sua figlia Emilia detta Emi.
Biglietto in barbe datato 1964-1965.
Nel 2021, all'età di 83 anni è morta Emi De Sica, la primogenita di Vittorio De Sica e della sua prima moglie, l'attrice Giuditta Rissone. Con i fratelli Christian e Manuel (morto nel 2014), si era occupata di tutti i progetti in memoria del padre, come i premi De Sica, il restauro dei grandi film e le mostre.
Codice autografo: STAAST1023i
Data autografo: 1965
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 10x15 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.