Autografo di Robert De Niro Fotografia con Dedica in Italiano


Autografo di Robert De Niro Fotografia con Dedica in Italiano


Fotografia con dedica interamente autografa e firmata di Robert De Niro celebre attore, regista cinematografico e produttore cinematografico statunitense con cittadinanza italiana. Attore prolifico e versatile, è considerato uno dei migliori attori della storia del cinema, soprattutto per l'importante produzione a cavallo tra gli anni settanta e gli anni novanta del XX secolo, in cui ha avuto modo di lavorare con rinomati registi in pellicole di enorme successo. Perfezionista noto per la maniacale preparazione e documentazione dei suoi ruoli, ha interpretato alcuni tra i più noti, travagliati e complessi personaggi apparsi sullo schermo. 

Fotografia originale risalente agli anni '80 con dedica interamente autografa e firmata di De Niro in italiano: "Ad Arcangelo, Bravo! Mangia per tutti! Probabilmente ci rivedremo! Rob De Niro"

La fotografia riporta un leggero alone dovuto all'esposizione al sole. 

Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: GAZAST0323

Data autografo:

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 24x17.7 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.