Autografo di Oscar II Re di Svezia Attestato Ordine Stella Polare


Autografo di Oscar II Re di Svezia Attestato Ordine Stella Polare


Autografo di Oscar II Re di Svezia dal 1872 alla sua morte e re di Norvegia dal 1872 al 1905, fino alla dissoluzione dell'unione reale tra i due regni, ultimo sovrano di entrambi i paesi scandinavi. Era il terzo figlio di re Oscar I di Svezia e di Norvegia e Giuseppina di Leuchtenberg. Da parte di madre, era discendente di re Gustavo I di Svezia e di una sorella di re Carlo X di Svezia. 

Documento su carta intestata e con autografo di Oscar II Re di Svezia redatto nel Palazzo di Stoccolma, il 25 Settembre 1893. 

Grazie al presente attestato viene conferito l'importante titolo di Commendatore di 2° Classe dell'Ordine della Stella Polare al celebre agente diplomatico Giulio Silvetrelli. 
Il titolo è rilasciato ai cittadini svedesi o stranieri, che si sono distinti per dedizione al dovere, per la scienza, arti o opere benefiche. Tra le tante figure insignite di questo ordine si ricorda la grande attrice Greta Garbo. 

Sigillo in ceralacca perfettamente conservato. 

Dettagli autografo

Codice autografo: GAZAST0323

Data autografo: 25/09/1893

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 0x0 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.