Autografo Aldo Moro Lettera Segretario Politico Democrazia Cristiana


Autografo Aldo Moro Lettera Segretario Politico Democrazia Cristiana


Lettera dattiloscritta con autografo del Segretario Politico della Democrazia Cristiana, l'Onorevole Aldo Moro, redata su carta intestata della Democrazia Cristiana il 26 luglio 1961.

All'interno della missiva, indirizzata ad un dottore barese, Moro si scusa per non aver risposto prima alla sua lettera del 9 maggio scorso.

La lettera prosegue con parole di ringraziamento nei confronti di Leonetti da parte di Moro: "Desidero ringraziarla vivamente per le buone ed affettuose parole che ha voluto rivolgermi e le assicuro che ben volentieri mi avvarrò della Sua affettuosa collaborazione... La ringrazio, altresì per l'attività intelligente e proficua che ha svolto e svolge nell'interesse del partito e mi auguro che anche per l'avvenire, il Partito possa sempre giovarsi della Sua leale e disinteressata collaborazione.

Interessante cimelio autografo di uno dei politici più celebri in Italia e nel mondo, anche a seguito della sua prematura scomparsa avvenuta per mano delle Brigate Rosse nel 1978.
Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: AST0323STA

Data autografo: 26/07/1961

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 29x21 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.