Autografo di Virna Lisi Attrice Fotografia con Doppio Autografo


Autografo di Virna Lisi Attrice Fotografia con Doppio Autografo


Fotografia con doppio autografo di Virna Lisi, nome d'arte di Virna Pieralisi celebre attrice italiana. Ha ottenuto quattro David di Donatello, sei Nastri d'argento, un Globo d'oro e tre Grolle d'oro, oltre a due premi onorari: una Grolla d'oro e un Ciak d'oro alla carriera. Ha recitato anche a Hollywood, esordendo accanto a Jack Lemmon in Come uccidere vostra moglie nel 1965. È poi apparsa con Tony Curtis e George C. Scott in Due assi nella manica e con Frank Sinatra e Anthony Franciosa in U-112 assalto al Queen Mary, oltre che in due film con Anthony Quinn, Il segreto di Santa Vittoria (film premiato con il Golden Globe come miglior film commedia o musicale) diretto da Stanley Kramer, e La 25ª ora.

Cartolina fotografica risalente ai primi anni '60 con autografo di Virna Lisi sul fronte e sul retro, accompagnato da una nota "ad Angelo".

Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: AST0123

Data autografo:

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 14.7x10.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.