Autografo di Kirk Douglas Attore Fotografia Originale con Dedica


Autografo di Kirk Douglas Attore Fotografia Originale con Dedica


Fotografia con dedica interamente autografa e firma di Kirk Douglas, nato Issur Danielovitch e noto anche come Isadore Demsky, è stato un attore e produttore cinematografico statunitense.Padre dell'attore Michael Douglas e dei produttori Joel Douglas e Peter Douglas, nel 1999 l'American Film Institute lo inserì al 17º posto tra le più grandi star della storia del cinema statunitense.

L'attore è stato nominato tre volte per il Premio Oscar senza mai riuscire a vincerlo fino al 1996, anno in cui ricevette il Premio Oscar alla carriera.

La fotografia riporta una dedica interamente autografa e firmata di Douglas a Irene con il copyright della Paramount Pictures Corporation.

Curiosità: “Irene”, la destinataria della fotografia autografa, fu un’addetta ai lavori della Paramount Pictures durante gli anni ‘50.

Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: AST1222

Data autografo: 1951

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 25.4x20.6 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.