Autografo di Charlton Heston Attore Fotografia Originale con Dedica


Autografo di Charlton Heston Attore Fotografia Originale con Dedica


Fotografia originale in bianco e nero con dedica interamente manoscritta e autografo di Charlton Heston, nome d'arte di John Charles Carter celebre attore, regista e attivista statunitense, noto interprete di colossal d'argomento biblico-storico, premio Oscar al miglior attore nel 1960 per Ben-Hur, nonché attore simbolo di molti film della fantascienza impegnata a cavallo tra la fine degli anni '60 e i primi anni '70.

Bellissima fotografia, presumibilmente risalente ai primi anni '50, con dedica interamente autografa e firmata di Charlton Heston: "Best to you Irene". 

Presente il copyright della Hal B. Wallis, pseudonimo di Aaron Blum Wolowicz noto produttore cinematografico statunitense.

Curiosità: “Irene”, la destinataria della fotografia autografa, fu un’addetta ai lavori della Paramount Pictures durante gli anni ‘50.

Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: AST1222

Data autografo: 1952

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 25.7x20.4 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.