Autografi Paul McCartney, John Lennon, George Harrison The Beatles


Autografi Paul McCartney, John Lennon, George Harrison The Beatles Cartolina


Autografi dei membri della band inglese "The Beatles", redatti su una bellissima cartolina originale del tour Europeo del 1964 in Olanda.

All'interno della rara cartolina realizzata a Rotterdam dalla società Gebr. Spanjersberg di Rotterdam, sono presenti gli autografi di Paul McCartney, John Lennon e George Harrison.


Ad impreziosire ulteriormente il lotto è la mancanza del batterista della band inglese Ringo Starr: non potendo partecipare al tour del 1964 a causa di un intervento chirurgico alle tonsille che lo costrinse a saltare le prime date, questo fu rimpiazzato dal "collega"  batterista Jimmie Nicol.
Questa assenza, unitamente al luogo della stampa della cartolina, fa ricondurre gli autografi esattamente alle date del tour del 1964.

Considerato l'elevato valore è stata richiesta un'opinione di terza parte all'esperto di autografi musicale Roger Epperson che ha espresso il suo parere positivo sull'autenticità delle firme.

Per questo cimelio sarà presente inoltre il Certificato Interactive COA-R di Autografia.

Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: MMAST1222

Data autografo: 1964

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 10x14 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.