Autografo di Papa Francesco Santino con Ritratto Ufficiale e Sigillo


Autografo di Papa Francesco Santino Ritratto Ufficiale con Timbro


Rarissimo santino ufficiale con autografo di Papa Francesco che, dal 13 marzo 2013, è il 266º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma, 8º sovrano dello Stato di Città del Vaticano, primate d'Italia, oltre agli altri titoli propri del romano pontefice. Di nazionalità argentina, è il primo papa proveniente dal continente americano. 

La firma si presenta come di consueto molto piccola ed in chiara grafia, redatta dal Pontefice con un pennarello a punta fine.

Presente il sigillo a secco della Segreteria Particolare di Sua Santità che ne certifica l'autenticità. 

Sul retro è raffigurato lo stemma di Papa Francesco con il simbolo dei gesuiti con le parole: "miserando atque eligendo". Una volta eletto Vescovo, S.E. Mons. Bergoglio, in ricordo di tale avvenimento che segnò gli inizi della sua totale consacrazione a Dio nella Sua Chiesa, decise di scegliere, come motto e programma di vita, l'espressione di San Bedamiserando atque eligendo, che ha inteso riprodurre anche nel proprio stemma pontificio. 

Autografo particolarmente raro e ricercato.


Per questo autografo rilasceremo il Certificato Interactive COA-R.

Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: ASCAST1022

Data autografo:

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 10.9x8 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.