Autografo Rosa Milan 2021-2022 Fotografia Scudetto e Miroslav Klose


Autografo Rosa Milan 2021-2022 Fotografia Scudetto e Miroslav Klose


Autografi della rosa del A.C Milan per la stagione 2021-2022, redatti su una fotografia di grandi dimensioni che riporta lo scudetto della squadra milanese.

All'interno della fotografia sono presenti i seguenti autografi: Paolo Maldini, team manager e storica bandiera della società; Matteo Gabbia; Alessandro Florenzi, fresco vincitore dell'Europeo nel 2021; Pierre Kalulu, una delle novità più importanti per la stagione rossonera: Ciprian Tatarusanu, secondo portiere che vanta sette presenze in questa stagione; il mister Stefano Pioli e infine si aggiunge il campione del Mondo del 2014 e recordman di gol nei Mondiali Miroslav Klose, che sta seguendo il corso per diventare dirigente-allenatore ed è stato invitato a Milanello per seguire gli allenamenti e gli sviluppi della stagione rossonera.

Reperire gli autografi dei calciatori a seguito delle restrizione dovute al Coronavirus è diventato ancora più difficile, infatti gli articoli originali risultano estremamente rari e molto collezionati.

Questo autografo fa parte del nuovo programma Witnessed di Autografia.
Un autografo Witnessed è stato acquisito in presenza di un incaricato di Autografia e, oltre a garantirne l’autenticità, riporta il luogo, la data e l'orario della firma.
Inquadra il Qr code con uno smartphone o tablet e visualizza il certificato.


Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: LUTRAST0622

Data autografo: 15/03/2022

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 30x20.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.