Autografo di Ennio Morricone Disco 60 Years of Music Edizione Numerata


Autografo di Ennio Morricone Disco 60 Years of Music Edizione Numerata


Autografo di Ennio Morricone celebre compositore e direttore d'orchestra vincitore di due premi Oscar e 5 Golden Globe, apposto su l'album "60 Years of Music" in una speciale tiratura limitata di 2.500 copie (n° 109) e di cui solo 500 firmate.

In questa particolare edizione sono racchiuse le musiche più famose del maestro Morricone, come Il "main theme" del film "Il Buono, Il Brutto e il Cattivo", le musiche per "The Untouchables" e le musiche di "The Hateful Eight" che gli sono valse l'Oscar nel 2016 come miglior colonna sonora.

Ad impreziosire ulteriormente il lotto è la presenza del bollino sul retro della società discografica "Universal Music Italia" e della "SIAE".

Del doppio LP del maestro sono state prodotte due diverse edizioni: della prima ne sono state realizzate solamente 2.500 copie, della seconda edizione invece non si conosce il numero esatto della tiratura.

Disco molto ricercato e particolarmente raro se corredato di autografo. 


Articolo venduto

Dettagli autografo

Codice autografo: AST0622

Data autografo:

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 31.5x31.5 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.