Autografo di Paolo Emilio Imbriani Fotografia con Dedica


Autografo Matteo Renato Imbriani telegramma alla moglie Irene


Telegramma a firma di Renato Imbriani, politico. 

Il telegramma, inviato da Roma il 29 Settembre del 1890 alle ore 20,10 e ricevuto il giorno successivo è indirizzato alla moglie, Irene Scodnik residente nella casa di famiglia, Casa Giulia a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino. Il messaggio comunica alla moglie che Buonocore (Giuseppe, senatore) gli ha scritto che le compagnie possono partire e che la discussione continua ed il voto è previsto per il sabato.  Sul modulo sono riportati il numero del telegramma, il numero delle parole usate,  la stazione di partenza e di ricezione ed il numero di registrazione. E' anche presente il sigillo originale dei Telegrafi di Stato.

Insieme al telegramma è presente anche una foto in seppia di Paolo Emilio Imbriani, padre di Renato. La foto è ovale, stampata su un cartoncino di 21,3x16,5. Sul cartoncino c'è il timbro a secco dell'autore della stampa, il Fotografo Bonolis di Napoli con l'indirizzo.

Dettagli autografo

Codice autografo: GAZAG027-0219

Data autografo: 29/09/1890

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 17.8x24.4 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.